Monday, October 3, 2016

Sostac - multimedia marketing , sostac






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SOSTAC introduzione Imparare pianificazione di marketing in 25 minuti Questo corso piano di marketing SOSTAC è disponibile su CD ROM e online Questo pacchetto contiene: Esercitazioni Marketing Planning con audio che copre le fasi modello di pianificazione SOSTAC che vi aiuterà a scrivere un piano di marketing. modello SOSTAC Piano di Marketing (42 pagine) Le interviste con i maggiori esperti di marketing dando loro intuizione nella creazione di un piano di marketing Marketing Planning Glossario Fare clic per visualizzare un libero on-line tutorial di corso di marketing Clicca per vedere l'esempio di marketing di modello di piano Che cosa è SOSTAC? Il sistema di pianificazione SOSTAC è uno dei più potenti sistemi di pianificazione mai sviluppati. Semplice ma estremamente efficace, in quanto contiene tutti gli ingredienti vitali per il piano di marketing perfetto. Se un blue chip, come IBM e BT, o piccole imprese, professionisti che scoprono SOSTAC sistema di pianificazione abbracciano per tutta la vita. Perché? Questo metodo vi aiuterà a creare, scrivere e sviluppare il vostro piano di marketing, abbattendo in sei elementi: analisi della situazione, Obiettivi, strategia, tattica, di azione e di controllo Entro 25 minuti si cogliere i dettagli di esso. Poi, dopo che si inizia a perfezionare le competenze di pianificazione, come si Segnate il vostro piano di SOSTAC. I modelli di pianificazione sono un insieme di forme che prendono passo dopo passo attraverso i dettagli di un piano perfetto. guru mondiali e migliori direttori marketing riconoscono SOSTAC come un sistema di pianificazione molto efficace che essere youll molto rapidamente in grado di utilizzare più e più volte sia per business plan, piani di marketing o anche il proprio progetto di vita personale. organizzazioni internazionali come esso in quanto fornisce un modello semplice e coerente per tutti i piani. È possibile diventare un esperto in scrittura di piani di marketing che utilizzano SOSTAC pianificatore in una varietà di situazioni dalle principali piani di flusso di marketing per piani di comunicazione di marketing a specifici strumenti di comunicazione di marketing per eMarketing piani. Contenuti del corso La pianificazione di marketing è un processo vitale. Questo corso descrive il processo attraverso scomponendola in sei elementi: analisi della situazione, Obiettivi, strategia, tattica, di azione e di controllo. Questo è noto come il modello di pianificazione SOSTAC. I gestori e gli altri professionisti in qualsiasi funzione che desiderano imparare o aggiornare le proprie conoscenze del marketing principi, le tecniche e le competenze. Particolarmente utile per il personale di vendita, marketing e product manager e personale di ricerca e sviluppo. Per dare allo studente una comprensione di come pianificare una campagna di marketing, e degli elementi che devono essere considerati se un piano è quello di riuscire Dopo questo corso, lo studente sarà in grado di: Comprendere le ragioni per la pianificazione e cogliere il rapporto tra pianificazione aziendale e di marketing. Condurre un'analisi completa della vostra performance organizzativa nel vostro ambiente di lavoro. Distinguere tra gli obiettivi efficaci ed inefficaci e capire cosa si intende per strategia. Creare e sviluppare un piano di marketing - tattiche, piani d'azione e controlli. Identificare i singoli elementi del modello di pianificazione SOSTAC. Dimostrare una familiarità con una vasta gamma di applicazioni del mondo reale di SOSTAC. Metodo di consegna in linea, CD Che cosa gli altri dicono di SOSTAC? "SOSTAC è un sistema per passare attraverso i passi e la costruzione di un piano di marketing." Professor Philip Kotler "SOSTAC è un ottimo approccio per chiunque voglia andare avanti e costruire un piano di marketing." Sam Howe, Direttore Marketing CATV Southwestern Bell "Usiamo SOSTAC all'interno della nostra pianificazione di marketing." John Leftwich, Direttore Marketing europeo, Microsoft "Credo che SOSTAC è molto buona in termini di identificazione, se si vuole, i principali componenti di quello che stai facendo nel marketing." Peter Liney, Marketing Manager, BA




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